L'INCUBO DI BLACKPOOL: UNA FOTO DI FAMIGLIA SVELA UN'OSCURA PRESENZA IN SPIAGGIA
L'INCUBO DI BLACKPOOL: UNA FOTO DI FAMIGLIA SVELA UN'OSCURA PRESENZA IN SPIAGGIA
Blackpool, una delle località balneari più amate d'Inghilterra, è nota per le sue giostre, la sua famosa torre e le sue luci scintillanti. Ma da oggi, potrebbe essere conosciuta anche per un mistero che ha dell'incredibile. Una tranquilla foto scattata da una madre sulla spiaggia all'alba si è trasformata in un'inquietante storia che sta facendo il giro del web e lasciando tutti senza fiato.
La storia, raccontata da un testimone oculare, ha inizio nel 2016. Due fratelli, immortalati dalla madre alle 7 del mattino sul lungomare di Blackpool, posano per quella che sembra una normalissima foto ricordo. Ma quando la famiglia esamina l'immagine, nota qualcosa di agghiacciante: una figura scura e indistinta, un'ombra spettrale, si nasconde esattamente tra le gambe dei due ragazzi. Il dettaglio più agghiacciante? In quel momento, quando la foto è stata scattata, non c'era assolutamente nessuno in quel punto.
I social media sono esplosi. Migliaia di utenti hanno condiviso la foto, ingrandendola e discutendo su cosa possa essere la figura. Alcuni credono fermamente si tratti di un'entità paranormale, un fantasma o uno spirito che ha scelto di mostrarsi proprio in quel momento. Dopotutto, Blackpool non è estranea a storie di fantasmi, con attrazioni locali come la Blackpool Tower Dungeon che raccontano storie macabre del passato.
Tuttavia, molti pensano che sia uno scherzo ben congegnato, dato che il viso si distingue molto chiaramente.
Fonte:


Commenti
Posta un commento