Un "fantasma" avvistato sulla banchina abbandonata della stazione centrale di Glasgow

Un "fantasma" avvistato sulla banchina abbandonata della stazione centrale di Glasgow



Un'immagine sorprendente sta facendo il giro del web, scatenando discussioni sulla possibilità di presenze paranormali. Un'inquietante figura è stata immortalata da Paul Lyons, guida dei popolarissimi tour "dietro le quinte" della stazione centrale di Glasgow, su una banchina vittoriana abbandonata, situata sotto l'attuale stazione.



La figura, che appare calva, con indosso una giacca scura e apparentemente con qualcosa in mano, sembra materializzarsi da una parete della banchina dismessa, in prossimità di un gruppo di turisti. L'avvistamento è tanto più misterioso se si considera la testimonianza di Paul Lyons. "È stata la cosa più strana", ha dichiarato Paul. "Avevo contato tutti i partecipanti al tour e non supero mai i numeri richiesti, e questa persona avrebbe superato il conteggio. Per motivi di salute e sicurezza, tutti devono indossare giubbotti ad alta visibilità o un cappello o una fascia ad alta visibilità, e lui non aveva niente di tutto ciò."

La banchina, che rimane nascosta al pubblico che utilizza quotidianamente la stazione, è stata chiusa oltre 55 anni fa e risale all'apertura della sezione a basso livello della stazione nel lontano 1896. È notoriamente considerata un luogo estremamente infestato.

Questo non è l'unico presunto "fantasma" ad essere apparso nella stazione. Anche il Grand Central Hotel, che fa parte del complesso della stazione, è ampiamente riportato come uno dei luoghi più infestati della Scozia, alimentando ulteriormente le leggende e le storie di apparizioni in quest'area storica.

La fotografia solleva interrogativi e affascina gli amanti del paranormale, aggiungendo un nuovo capitolo alle misteriose vicende della stazione centrale di Glasgow.






Tag:


fantasmi, ghost, paranormale, fenomeni paranormali, fotografia paranormale, ghosthunting, caccia di fantasmi, spiriti, entità, presenze, mistero, inspiegabile, leggende, storie di fantasmi, haunted, apparizioni, ectoplasma, orbs, UFO di fantasmi, soprannaturale, ricerca paranormale, investigazione paranormale, horror, misteri irrisolti, creepypasta, leggende metropolitane, storie vere, brividi, paura, oscurità, ultraterreno, aldilà, ghostsitalia, 


Commenti

Post popolari in questo blog

La fotografia inquietante: un volto misterioso in un'istantanea di festa

Un'incredibile presenza: La nonna defunta appare in una foto di famiglia al raduno

Un'Ombra Inquietante nel Ricordo di Natale: La Foto che Fa Discutere il Web