Sulle tracce dei fantasmi nel vecchio cimitero di Sydney: testimonianze e prove fotografiche rivelano presenze inquietanti!
Sulle tracce dei fantasmi nel vecchio cimitero di Sydney: testimonianze e prove fotografiche rivelano presenze inquietanti!
Il cimitero e la chiesa associati al soprannaturale sono stati oggetto di numerose esperienze paranormali nel corso degli anni, con testimonianze da parte di guide turistiche, investigatori del paranormale e persino scout locali.
Il leader degli investigatori del paranormale di Sydney, Kelly Ryan, ha raccontato di un'inquietante esperienza durante una notte di Halloween del 2015, quando lui e il suo team hanno sentito dei suoni sinistri provenire da vicino a una tomba nel vecchio cimitero. Utilizzando una telecamera ad alto spettro, Ryan è riuscito a catturare una foto di quello che sembrava essere un fantasma convincente che si stava muovendo verso di loro. Descritto come un uomo con gambe e braccia, il fantasma ha lasciato molti a chiedersi cosa potesse essere e a quale scopo fosse lì.
Foto ingrandita del presunto fantasma |
La guida turistica Hazel Magann ha condiviso le sue esperienze sul luogo, affermando di aver avuto sensazioni spiacevoli e avvistamenti di fantasmi, incluso il fantasma di una bambina chiamata Emily. Magann crede che l'anima di Emily sia legata al cimitero a causa della morte prematura della sua madre, Mary, sepolta lì. Emily è stata descritta come una "ragazza molto cattiva" e sembra che abbia un lato giocoso e burlone.
Magann non è stata l'unica a sperimentare incontri con il fantasma della bambina, con membri dello SSWPI che affermano di averla vista correre per il cimitero prima di scomparire improvvisamente. Questi avvistamenti hanno alimentato la convinzione che ci sia davvero una presenza soprannaturale nel vecchio cimitero e nella chiesa associata.
Con testimonianze da diverse fonti e prove fotografiche convincenti, il mistero delle anime inquiete che infestano il vecchio cimitero di Sydney continua a incuriosire e spaventare coloro che si avventurano nei suoi terreni durante la notte di Halloween e oltre.
Commenti
Posta un commento