Fantasma ripreso in Nuova Guinea
Una telecamera stradale dalla Nuova Guinea ha catturato un avvistamento bizzarro che ha lasciato senza parole i dipendenti pubblici che hanno visionato il video. La telecamera ha ripreso quello che sembra essere una pallida apparizione sotto un segnale stradale, e ciò che la figura fa dopo è davvero sorprendente.
Dopo la formazione sotto il segnale stradale, l'apparizione sembra volare in cielo nell'aria, proprio mentre i fari di un veicolo si avvicinano a 12 secondi di distanza. Mentre alcuni credono che si tratti di un vero e proprio fantasma, altre teorie suggeriscono che possa trattarsi di un'illusione ottica causata dalla luce che si piega verso la telecamera in una giornata piovosa.
La figura, che appare come un'ombra bianca, ha scatenato una serie di teorie e opinioni su ciò che potrebbe essere realmente. Alcuni credono che si tratti di una presenza soprannaturale, mentre altri sono più scettici e pensano che possa essere spiegato con ragioni scientifiche.
Indipendentemente da ciò che si tratti, questo avvistamento ha sicuramente sollevato molte domande e discussioni. Sembra che il mistero di questa presunta figura fantasmagorica continuerà a intrigare e confondere coloro che hanno avuto la fortuna di vederla con i propri occhi.
Commenti
Posta un commento