Mistero al Castello di Gawrych: Il Fantasma nella Fotografia

Mistero al Castello di Gawrych: Il Fantasma nella Fotografia



Una giovane donna con la pelle chiara e i capelli neri è apparsa in una fotografia, scattata domenica scorsa al Castello di Gawrych, nel Galles. Kevin Horkin, 48 anni, capo di una compagnia, stava visitando il castello noto per essere infestato. Dopo lo sviluppo della foto, una sagoma bianca è emersa alla finestra di una sala da pranzo ormai in rovina.


Il Castello di Gawrych, costruito nel 1819, è stato abbandonato nel 1985, ma la sua storia continua a vivere attraverso racconti di avvistamenti paranormali. Horkin, il visitatore che ha catturato l'inquietante immagine, ha dichiarato di aver sentito una presenza mentre esplorava il castello. "Faceva freddo il giorno della mia visita," ha detto, "ma vicino al palazzo sembrava caldo. Deve esserci stata una tragedia qui."



Secondo Horkin, la donna che appare nella foto potrebbe essere legata alla storia del castello, forse un fantasma del passato che ancora vaga tra le sue mura. Nonostante la rovina del castello e l'inaccessibilità dei suoi terreni, il mistero persiste, alimentando la curiosità e la superstizione dei visitatori.


Il Castello di Gawrych continua a essere un luogo di fascino e intrighi, dove il confine tra storia e leggenda si confonde. Mentre i dubbi sull'autenticità delle presunte manifestazioni paranormali persistono, le immagini come quella catturata da Horkin aggiungono un nuovo capitolo alla saga del castello infestato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Mistero degli Ufo sulla Partita di Calcio Fiorentina-Pistoiese del 1954

Un Inquietante foto: Lo Spirito Sconosciuto nella Foto del Ristorante

Enigma Lunare: Il Misterioso Avvistamento UFO che Ha Sconvolto il Web