Incontri Extraterrestri nel Bosco di Gallio: La Strana Vicenda del Pensionato Angelo d'Ambrois

Incontri Extraterrestri nel Bosco di Gallio: La Strana Vicenda del Pensionato Angelo d'Ambrois



Nel freddo novembre del 1978, il tranquillo paese di Gallio, situato nella provincia di Vicenza, Italia, divenne il palcoscenico di un incontro straordinario e inquietante. Angelo d'Ambrois, un sessantenne pensionato, si trovò coinvolto in un evento che avrebbe segnato la sua vita per sempre.


Mentre raccoglieva legna nel bosco, d'Ambrois si imbatte in due creature dall'aspetto bizzarro: nani alti poco più di un metro, dalla pelle giallastra, facce allungate e orecchie animalesche. Ciò che colpisce di più è il volto delle creature, con grandi occhi bianchi, una bocca larga e denti aguzzi. Indossavano tute aderenti, lasciando mani e piedi sproporzionatamente grandi scoperti, e fluttuavano a circa quaranta centimetri da terra.



La situazione prende una svolta ancora più strana quando le creature mostrano interesse per la roncola dell'uomo. Nonostante la resistenza di d'Ambrois, le creature tentano di prendere l'arma, scatenando scariche elettriche sul pensionato. Con determinazione, d'Ambrois contrattacca con un grosso ramo, costringendo le creature alla fuga lungo un sentiero del bosco.


La sorpresa continua quando d'Ambrois scopre una radura nelle vicinanze con un oggetto discoidale grigio alluminio largo quattro metri ed alto due, appoggiato su quattro sostegni. Mentre si avvicina, vede una mano di una delle creature chiudere una botola all'interno del disco. Pochi istanti dopo, l'oggetto decolla silenziosamente, lasciando dietro di sé tracce misteriose di erba annerita e segni a U nel terreno.


Questo incontro extraterrestre unico nella sua descrizione e nella sua avvincente narrazione pone domande su cosa possa risiedere oltre le nostre comprensioni convenzionali. La testimonianza di d'Ambrois e le prove sul terreno offrono uno sguardo avvincente e misterioso su un evento che ha sfidato la logica e la normalità nella tranquilla cornice di Gallio, Italia.



Commenti

Post popolari in questo blog

La fotografia inquietante: un volto misterioso in un'istantanea di festa

Un'incredibile presenza: La nonna defunta appare in una foto di famiglia al raduno

Un'Ombra Inquietante nel Ricordo di Natale: La Foto che Fa Discutere il Web