Misteriose Creature aliene Inquietano una Comunità in Perù
Misteriose Creature aliene Inquietano una Comunità in Perù
Recentemente, la tranquilla vita della tribù Iquito in Perù è stata scossa da una serie di presunti attacchi da parte di esseri alieni noti come "Los Pelacaras" o "The Face Peelers". I villaggi locali hanno intensificato le misure di sicurezza, comprese pattuglie notturne, alla luce di affermazioni che descrivono incontri traumatici con queste misteriose creature.
Jairo Reategui Dávila, il capo della comunità, ha riferito di attacchi che hanno lasciato segni tangibili, compresa la ferita di una quindicenne durante uno scontro. Gli abitanti parlano di alieni imponenti, alti 7 piedi, con teste allungate, maschere, occhi giallastri e scarpe rotonde fluttuanti. La comunità afferma che questi esseri sembrano invulnerabili alle difese del villaggio.
La situazione ha attirato l'attenzione delle autorità peruviane, che hanno inviato la polizia per ispezionare la zona. Tuttavia, non è ancora chiaro se siano emerse prove concrete a sostegno delle affermazioni della comunità.
![]() |
| Foto del presunto alieno 👽 |
Mentre gli abitanti cercano risposte e assistenza, resta aperta la questione sulla veridicità di queste affermazioni e sulla possibile origine di queste creature enigmatiche. La comunità Iquito in Perù rimane in ansia, cercando di comprendere il mistero che si cela dietro gli incontri con "Los Pelacaras".


Commenti
Posta un commento