Eventi Inquietanti nella Quiete del Condominio: Il Mistero dei Video Sorveglianza

 "Eventi Inquietanti nella Quiete del Condominio: Il Mistero dei Video Sorveglianza"




Il proprietario di questo video molto interessante ha detto: "Cosa si vede qui? Sono in viaggio di lavoro e ho paura di tornare a casa."


Per dare un quadro completo della situazione, egli vive in un condominio recintato in una parte molto tranquilla della città. Dopo le 21:00, c'è pochissimo movimento. In questa stagione, ci sono forse solo 6 appartamenti occupati, poiché tutti gli altri vengono utilizzati per le vacanze estive. Il suo appartamento è al piano terra e i suoi unici vicini diretti non ci sono. Quasi nessuno passeggia sul retro durante la notte.


Attualmente è lontano da casa per lavoro, e quando la donna delle pulizie è andata lì ieri, le ha chiesto di installare la telecamera solo per motivi di sicurezza.


Il video è stato registrato circa 2/3 ore dopo la sua partenza, subito dopo il tramonto. Quello che appare sembra essere una nube che si muove verso la telecamera. Da allora, ci sono stati innumerevoli video di fumo e strani suoni. Principalmente di notte, quando il condominio dovrebbe essere silenzioso. A proposito, tutte le porte e le finestre sono chiuse a chiave, niente è stato lasciato aperto.



Commenti

Post popolari in questo blog

La fotografia inquietante: un volto misterioso in un'istantanea di festa

Un'incredibile presenza: La nonna defunta appare in una foto di famiglia al raduno

Un'Ombra Inquietante nel Ricordo di Natale: La Foto che Fa Discutere il Web